Casilina News
Attualità

Lazio, prevenzione Coronavirus: rimodulato il programma dei treni regionali

trenitalia offerte lavoro macchinisti

A seguito delle disposizioni in materia di prevenzione e contenimento del Coronavirus, il programma dei treni regionali è stato rimodulato.

Programma treni regionali rimodulato

A partire dal 25 marzo il servizio Leonardo Express è sospeso e i passeggeri possono utilizzare i treni della relazione Fara Sabina – Fiumicino Aeroporto disponibili nelle stazioni di Roma Tiburtina, Roma Tuscolana, Roma Ostiense e Roma Trastevere.

Dal 14 aprile i treni regionali della relazione Roma – Napoli via Formia fermano regolarmente per servizio viaggiatori a Fondi Sperlonga.

Programma di servizio dei treni a disposizione fino al 3 maggio.

Programma di servizio dei treni a disposizione a partire dal 4 maggio.

Abbonamenti annuali e mensili Roma e Lazio.

I possessori di una card elettronica possono provvedere alla ricarica sul sito di ATAC, tramite le biglietterie ATAC e presso i tabaccai, gli ATM Unicredit, i parcometri Pay&Go e le Self Service di Trenitalia (esclusivamente per gli abbonamenti annuali e mensili Roma).

LEGGI ANCHE – Eugene Kaspersky: “Gli attacchi informatici agli ospedali durante la pandemia da COVID-19 equivalgono a degli attacchi terroristici”

Coloro che non hanno a disposizione la card possono avvalersi delle biglietterie ATAC o dei tabaccai, dove è possibile acquistare anche l’abbonamento mensile cartaceo a banda magnetica.

Attivo call center gratuito 800 89 20 21.

Scrivi un Commento

2 + sedici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy