Casilina News
Attualità

Atac, vandalizzati segnaposti su bus e treni

roma atac autobus 40 minacciato cavatappi

In coerenza con quanto previsto dalle norme nazionali e regionali, Atac ha iniziato già da alcuni giorni ad apporre all’interno dei mezzi dei segnaposto adesivi per ottemperare agli obblighi di distanziamento.

Vandalizzati segnaposti su bus e treni

Nelle ultime ore, tuttavia, l’azienda ha registrato numerosi atti vandalici a bordo di alcuni bus e treni, dove questi segnaposto sono stati rimossi o strappati, costringendo i tecnici a intervenire nuovamente, con spreco di tempo e di denaro.

Atac, anche considerando l’imminente avvio della Fase 2, invita tutti i cittadini a collaborare con l’azienda non soltanto rispettando rigorosamente le norme indicate, ma anche adottando comportamenti che siano improntati a un doveroso senso civico.

LEGGI ANCHE – Roma-Giardinetti diventa metro tranvia, Assessore Pulcini: “Finalmente un progetto valido di mobilità sostenibile dopo anni di chiacchiere”

Senza la collaborazione dei cittadini è impossibile cercare di garantire un servizio il più possibile coerente con le esigenze della complessità del momento che stiamo vivendo.

Scrivi un Commento

nove − 4 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy