Casilina News
Ambiente In primo piano

Paliano, microdiscariche: continua la bonifica

Prosegue l’opera di bonifica delle microdiscariche nel territorio del Comune di Paliano: gli ultimi interventi degli operatori ecologici hanno interessato via del Baluardo, via Nome di Gesù e via Fontana Barabba con la totale rimozione dei rifiuti abbandonati nei giorni scorsi dai soliti incivili. In località Ponte Orsini, un cittadino di un comune limitrofo è stato colto in flagranza e multato per 600 euro dalla Polizia Locale.
«Queste pratiche barbare – commenta l’assessore al Servizio RSU, Simone Marucci – sono e saranno combattute ogni giorno e con ogni mezzo a disposizione dell’amministrazione. Occorre che il messaggio sia chiaro: la tutela ambientale del nostro paese è una priorità da cui non si può derogare. Un ringraziamento a quanti lavorano ogni giorno per la bonifica delle emergenze in essere e a tutti quei cittadini che ci aiutano a monitorare il territorio con le loro segnalazioni.»

Scrivi un Commento

2 + 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy