Casilina News
Cronaca

Arce, Guardie Montane attive anche il 25 aprile: assistenza e mascherine per i cittadini

Continua il servizio di controllo sul territorio e aiuto alla popolazione da parte delle Guardie Montane della XV comunità Montana Valle del Liri. Infatti dall’inizio dell’emergenza Covid-19, il gruppo di protezione civile G.F.A. Valle del Liri  presieduto dal sig. Rocco Simone, su richiesta del Commissario Straordinario ing. Gianluca Quadrini, si è attivato con diversi controlli sul territorio, aiuti alla popolazione, distribuzione di mascherine.

LEGGI ANCHE: Controlli anti Covid-19 del Comando Carabinieri di Frosinone: sanzionate 28 persone

Nella giornata festiva, presenti oltre al Presidente Simone diversi volontari tra cui Giuseppe Iafrate,  Alessandro Di Scanno e il delegato alla Protezione Civile e consigliere nazionale ANCI m.llo Patrizio Di Folco  che ha ringraziato tutti i volontari che con grande spirito di sacrificio e orgoglio italiano hanno, in questa giornata di festa, per libera scelta e gratuitamente, svolto l’attività di volontariato in favore della comunità e del bene comune, nell’ambito di attività di protezione civile, mettendo a disposizione il proprio tempo e le proprie capacità, esclusivamente per fini di solidarietà, partecipando, con passione ed impegno a migliorare la vita di tutti i nostri concittadini.

Parole di forte stima ed apprezzamento da parte del commissario Straordinario ing. Gianluca Quadrini nei confronti del Vicepresidente Di Folco e di tutti i volontari che hanno partecipato.

Scrivi un Commento

2 × quattro =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy