Casilina News
Tailorsan
Promozione

Venditti Cover Band: Bomba o non Bomba… Siamo arrivati a Roma: evento il 20 novembre

Venditti Cover Band: Bomba o non Bomba... Siamo arrivati a Roma

… E dopo tante battaglie piene di speranza finalmente… SIAMO ARRIVATI A ROMA! L’Omicidio Stradale è Legge,
Ma c’è ancora tanto lavoro da fare per fermare la strage stradale.

MUSICA ED EMOZIONI… Un nuovo modo per parlare di PREVENZIONE E SICUREZZA STRADALE!  Unisciti a noi e Organizza una tappa nella tua CITTÀ… UNITI SI VINCE!

Un progetto della Venditti Cover Band “In Questa Banda di Ladri” in collaborazione con l’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada.
Portiamo avanti le tappe del format: “Bomba o non Bomba… Siamo arrivati a Roma” con l’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada x dimostrare loro solidarietà e vicinanza e per far si che venga fatta finalmente giustizia x tutte quelle famiglie che vivono immani tragedie. Non ci basta una legge che interviene solo quando il danno è già fatto, vogliamo una grossa modifica del Codice della Strada, vogliamo che finisca l’era di una mobilità prepotente e mortale e che le nostre città vengano riconsegnate ad un sereno convivere civile. E continuiamo a farlo con la nostra arma: la Musica!

Un format patrocinato dall’Asaps, dall’Ipa e dalla Polizia Locale per la Vita che proponiamo anche alla vostra Città e alla vostra Comunità. Un Concerto/Dibattito sui temi della Prevenzione e Sicurezza Stradale.
Stiamo organizzando delle tappe in tutta Italia e il 20 Novembre organizzeremo un Evento a Roma in occasione della Giornata Mondiale delle Vittime della Strada.
È preferibile organizzarlo in una struttura tipo Teatro o Auditorium chiedendo l’utilizzo gratuito ad eventuali Comuni o Enti che ne hanno la disponibilità.

Per info sui costi e su come organizzare una tappa telefonate al 3923554746 oppure scrivete a tributoavenditti@gmail.com

Scrivi un Commento

4 × 5 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy