Ieri, a Frosinone, personale del N.O.R.M. – Sezione Radiomobile, nell’ambito di un servizio per il controllo del territorio, teso a prevenire la commissione dei reati in genere, deferiva in stato di libertà un 48enne residente in questo capoluogo (già gravato da analoghe vicende penali), poiché resosi responsabile del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I dettagli
Nel particolare, l’uomo, fermato nel corso di un controllo di routine, palesava un accentuato nervosismo ingiustificato che non passava inosservato ai militari che, decidevano di effettuare una perquisizione personale che poi, estesa presso la sua abitazione, permetteva di rinvenire un involucro in cellophane contenente gr. 144 di “marijuana”.
LEGGI ANCHE – Coronavirus, la situazione nelle Asl e negli Ospedali: nessun decesso nelle province di Frosinone e Latina nelle ultime 24 ore
Lo stupefacente, nel medesimo contesto, veniva sottoposto a sequestro mentre, l’uomo, in relazione al possesso della sostanza stupefacente, dovrà risponderne all’Autorità Giudiziaria.