Casilina News
Cronaca

Pontecorvo, pusher del luogo con patente già ritirata trovata a guidare e in giro senza motivo

pontecorvo professore morto macchina davanti parcheggio casa della salute

A Pontecorvo, i militari del NORM della locale Compagnia, nell’ambito delle attività finalizzate al contrasto del fenomeno relativo allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno segnalato per “detenzione illecita di stupefacenti”, una 55enne del luogo, (già censita per reati specifici, contro la persona e il patrimonio).

I fatti

La donna, alla guida della propria autovettura, con a bordo un 77enne anche lui del posto, all’atto del controllo tentava si disfarsi di due involucri contenenti complessivamente grammi 7,46 di stupefacente del tipo ”hashish”, sottoposto a sequestro.

LEGGI ANCHE – Pontecorvo, esplode un ordigno bellico: paura tra i residenti

A carico della stessa, che circolava con patente di guida ritirata, è stato operato anche il fermo amministrativo del veicolo. Sia la predetta che il 77enne (passeggero), sono stati altresì sanzionati amministrativamente per inosservanza dei divieti imposti dal Decreto poiché sorpresi fuori casa senza giustificato motivo o comprovata esigenza.

Scrivi un Commento

15 + 12 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy