Casilina News
Cronaca

Anzio, esce a fare jogging e accusa un malore: morto 69enne

palestrina incidente centro commerciale la muracciola

Una tragedia si è verificata questa mattina, ad Anzio. Un uomo di 69 anni, mentre stava facendo jogging, ha accusato un malore ed è morto sul colpo.

Anzio, esce a fare jogging e accusa un malore: morto 69enne

Sarebbero stati dei passanti a notare il corpo privo di vita di un uomo di 69 anni che nella giornata di oggi, giovedì 2 aprile 2020, era uscito di casa per andare a fare jogging.

Secondo quelle che sono le prime informazioni del caso, sembrerebbe il 69enne avrebbe accusa un malore lungo via Odine, quartiere Marechiaro, e sarebbe morto sul corpo. Sul posto, una volta allertati da alcuni passanti, si sono subito riversati i sanitari del 118 e una pattuglia della polizia, ma per l’uomo, nonostante i disperati tentativi, non c’è stato nulla da fare.

LEGGI ANCHE – Anzio, 60enne positivo al Covid-19 passeggia col cane: per il Codacons arresto immediato per epidemia colposa e attentato alla salute pubblica

Al momento il corpo sarebbe a disposizione delle autorità giudiziarie. Sarà l’autopsia a dare la certezza sulle cause della morte.

Scrivi un Commento

5 × 1 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy