Casilina News
Cronaca

Fiuggi, controlli a veicoli, persone e attività commerciali: fioccate 11 denunce

“L’attività costante e capillare sul nostro territorio, insieme al grande senso di responsabilità dei nostri concittadini, sta consentendo un controllo attento dell’evoluzione della pandemia”.
È quanto afferma il sindaco di Fiuggi, l’avvocato Alioska Baccarini, che non manca occasione di sottolineare il grande lavoro svolto dalle forze dell’ordine locali.

Le parole del Sindaco

“Mi preme innanzitutto rivolgere un sentito ringraziamento a tutti gli uomini e le donne del Comando stazione dei Carabinieri, della Tenenza della Guardia di Finanza, del Commissariato di Pubblica Sicurezza e del nostro Comando di Polizia locale, che ogni giorno sono in prima linea contro questa emergenza. Un grazie alla nostra Protezione Civile e al comando decentrato dei Vigili del Fuoco di Fiuggi.
Tutti, indistintamente, al lavoro con grande professionalità e dedizione. È d’obbligo rivolgere un sentito ringraziamento alla dottoressa Maria Assunta Trinti, nostra comandante del Corpo di Polizia locale”.
Ed è proprio sull’attività espletata dal Comando locale che si è soffermata l’attenzione del sindaco Baccarini.
“Siamo stati il primo Comune della provincia di Frosinone ad attivare il Coc (centro operativo comunale), predisponendo fin da subito dei controlli mirati in base alle disposizioni governative e regionali; mettendo altresì in atto tutte quelle procedure di controllo nel pieno rispetto delle ordinanze comunali.
Pertanto – prosegue il sindaco Baccarini – è mio dovere informare la cittadinanza sull’attività di Polizia locale svolta dal 12 al 31 marzo:
* Persone e veicoli controllati 625;
* Effettuato un foglio di via obbligatorio;
* Effettuate nr. 11 denunce (650 cp);
* Effettuati nr. 3 verbali illecito amministrativo;
* Effettuate nr. 348 ispezioni attività commerciali.
Controlli e verifiche che seguiranno nei prossimi giorni e fino alla fine dell’emergenza: restate a casa!

Scrivi un Commento

diciannove + 11 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy