Casilina News
Attualità

Frosinone, Lorusso: “Continuo a gestire e coordinare l’attività dell’azienda sanitaria”

Covid19 bollettino nazionale 19 maggio 2020

Lorusso: « Su indicazione del Servizio Igiene Pubblica, e seguendo tutte le prescrizioni di sorveglianza epidemiologica dello stesso Servizio, sono in Ufficio a portare avanti il mio lavoro.

<< CONTINUO  A  GESTIRE E  COORDINARE  L’ATTIVITA’ DELL’AZIENDA  SANITARIA >>

 Sono molto dispiaciuto per il Direttore Sanitario aziendale, la Dottoressa Patrizia Magrini, attivissima ed in prima linea nella battaglia di riorganizzazione del  nostro sistema sanitario provinciale per fronteggiare il Covid-19, con la quale sono in conttatto più volte al giorno. Conoscendola coriacea ed esperta di queste situazioni sono certo che tornerà presto in piena forma.

 Voglio però ribadire a tutti   –  e gli ultimi casi di questi giorni lo dimostrano testardamente – che questo virus può colpire chiunque senza alcuna distinzione e che, anche se stiamo verificando una lieve attenuazione dei contagi, non bisogna abbassare la guardia.  Ci si deve attenere rigorosamente a disposizioni e consigli dei medici!

LEGGI ANCHE – Coronavirus, la situazione nelle varie ASL e aziende ospedaliere del Lazio

Infine, anche questa esperienza conferma che la nostra ASL, con la continua e proficua collaborazione del Colleggio di Direzione ,è in grado di organizzarsi e far fronte in modo adeguato e tempestivo ad ogni situazione » .

Scrivi un Commento

dodici − 7 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy