Casilina News
Cronaca In primo piano

A1, Camion ribaltato all’altezza di Valmontone

Repentini i soccorsi da parte di polizia, ambulanza, vigili del fuoco e elisoccorso sull’autostrada verso il casello di Valmontone.

Questa mattina sull’autostrada A1, prima dell’uscita Roma Sud, all’altezza di Valmontone, un camion contenente liquame di discarica si è schiantato contro lo spartitraffico e ha investito un’autovettura. Le cause sono ancora da chiarire. Si vocifera un colpo di sonno da parte dell’autista o una lieve distrazione che gli hanno fatto perdere il controllo del mezzo. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco di Colleferro, Frascati e la Rustica. Anche il 118, insieme all’elisoccorso, è subito intervenuto soccorrendo i feriti. Attualmente l’autostrada, in quel tratto, è stata chiusa nei due sensi di marcia.

Aggiornamento ore 14:00

L’autostrada è stata riaperta, ma ci sono comunque degli enormi disagi. Una coda lunga quasi 8 km. La polizia sta cercando di far tornare il tutto alla normalità. Nel giro di poche ore il traffico potrebbe smaltirsi.

AGGIORNAMENTO CONTINUO

Scrivi un Commento

nove + 16 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy