Casilina News
Cronaca

Prenestino-Centocelle, truffa del falso incidente: minaccia la vittima e tenta di estorcerle 200 euro

Flaminio tentano rubargli bici aggressione

E’ accaduto ieri, nel pomeriggio, in via Palmiro Togliatti, altezza via dei Pioppi. A bordo di un’autovettura un uomo ed una donna. Il conducente, prima ha finto una collisione con un altro veicolo e poi, sceso dal mezzo, ha iniziato a minacciare la controparte cercando di estorcerle 200 euro per il presunto danno arrecatogli.

Giunta la segnalazione alla Sala Operativa della Questura, sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti diretto da Giuseppe Sangiovanni che, intercettato il veicolo, sono riusciti  a bloccarlo.

Leggi anche – Esquilino, Prenestino e Ardea. Sequestrate 23mila mascherine non sicure e più di 1200 flaconi di igienizzante spacciati per biocidi

L’uomo, un 40enne di origine partenopea, con precedenti di polizia, residente a Pomigliano d’Arco, dopo le formalità di rito, è stato arrestato per il tentativo di rapina, nonché denunciato per guida senza patente.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

18 + 10 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy