Casilina News
Cronaca

Pigneto, ruba uno smartphone da un’auto approfittando della distrazione del proprietario

Anas coronavirus controlli Pontina code Terracina

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante hanno denunciato un 60enne, cittadino del Marocco, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato.

Ieri pomeriggio, in via Macerata, zona Pigneto, l’uomo ha notato un 25enne cinese impegnato a scaricare la spesa dal bagagliaio della sua autovettura e si è avvicinato al veicolo scrutando all’interno.

Leggi anche – Pigneto, oltre 250 le persone controllate e 3 arrestati nell’ultimo mese. Sanzioni amministrative pari a oltre 10 mila euro

Approfittando della distrazione del proprietario, il malvivente ha prelevato dal cruscotto un telefono I-Phone ma è stato sorpreso “con le mani nel sacco” dai Carabinieri che transitavano in quel momento.

La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata al 25enne, mentre il ladro è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

diciotto + sedici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy