Casilina News
Viabilità

Maltempo diffuso sulle principali strade del Lazio: neve sulla SR509 Forca d’Acero

Lazio pioggia vento strade neve SR509 Forca d'Acero

Oggi, 26 marzo 2020, pioggia e vento imperversano su molte delle principali strade del Lazio, creando non poca difficoltà a chi è alla guida.

Pioggia sulla A24 Roma-Teramo in uscita da Roma tra l’allacciamento col Grande Raccordo Anulare e Castel Madama, mentre in entrata sul Tratto urbano dal Raccordo alla Tangenziale est.

Pioggia anche sulla Diramazione Roma Nord e Diramazione Roma Sud tra il bivio con la A1 e quello col Raccordo Anulare. Sempre sulla A1 Roma-Napoli, pioggia tra Orte e Ceprano.

Leggi anche – Previsioni meteo 25-26 marzo in provincia di Roma e di Frosinone

Vento forte e pioggia sulla A12 Roma-Tarquinia tra il bivio con la A91 Roma-Fiumicino e l’allacciamento con la SS698 del Porto di Civitavecchia. ​Lo comunica Astral Infomobilità.

Neve sulla SR509 Forca d’Acero, all’altezza del Passo. Al momento sono attivi i mezzi spazzaneve, di Astral spa, dal km 9+800 per far si che la strada sia percorribile nella maniera più sicura. Si raccomanda alle persone che si trovano alla guida lungo i suddetti tratti di prestare attenzione.

Foto Astral Infomobilità

Scrivi un Commento

17 − undici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy