Casilina News
Sociale

Covid-19. Ospedali di Palestrina, Subiaco e Alatri, la Banca Centro Lazio dona 200mila euro per l’acquisto di dispositivi medici

settecamini comitato quartiere sostegno famiglie difficoltà donazione

Iniziativa benefica di Banca Centro Lazio. Acquista dispositivi medici per gli Ospedali di Palestrina, Subiaco e Alatri per fronteggiare l’Emergenza Covid-19.

Stanziate 200mila euro

Il Consiglio di Amministrazione di Banca Centro Lazio, del 19 marzo 2020, considerata la situazione Emergenza COVID-19 in corso, ha deciso di sostenere concretamente le comunità dei propri territori, donando dispositivi medici agli Ospedali di Palestrina, Subiaco e di Alatri.

Il Presidente Amelio Lulli, rappresenta che, nello specifico, la Banca ha stanziato circa 200mila euro per l’immediato acquisto di n. 7 ventilatori polmonari pressovolumetrici, oltre che di monitor multiparamedici eecotomografo, che auspica possano aiutare le strutture sanitarie del territorio a gestire la drammatica crisi in corso.

LEGGI ANCHE – Palestrina, 4 positivi al coronavirus: attivate le procedure di sicurezza

Si tratta di un gesto di responsabilità sociale verso la comunità e quanti, istituzioni, medici, infermieri e tutto il personale sanitario, si stanno prodigando senza sosta per salvare vita umane”, conclude il Presidente.

Scrivi un Commento

7 + 5 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy