Casilina News
Attualità

A1, lavori alle barriere di sicurezza: annullata la chiusura della stazione di San Cesareo. Ecco quando (AGGIORNATO)

a1 auto fuoco riaperto casello valmontone

AGGIORNAMENTO:

A1 MILANO-NAPOLI DIRAMAZIONE ROMA SUD: AGGIORNAMENTO AL PROGRAMMA DI CHIUSURA DELLA STAZIONE DI SAN CESAREO

Sulla A1 Milano-Napoli-Diramazione Roma sud, è stata annullata la chiusura della stazione di San Cesareo, in entrata verso la A1 e in uscita per chi proviene da Roma, prevista dalle 22:00 di domenica 22 alle 6:00 di lunedì 23 marzo.
La stazione sarà chiusa, dalle 22:00 di lunedì 23 alle 6:00 di domenica 29 marzo, in modalità continuativa, in entrata verso la A1 Milano-Napoli.
In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione autostradale di Monteporzio Catone sulla stessa Diramazione Roma sud o di Valmontone, sulla A1 Milano-Napoli.

Sulla A1 Milano-Napoli-Diramazione Roma sud, per consentire lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, sarà chiusa la stazione di San Cesareo, nei seguenti giorni e con due modalità.

Lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza: chiusa uscita di San Cesareo

-in uscita per chi proviene da Roma; dalle 21:00 di domenica 22 alle 6:00 di lunedì 23 marzo;
-in entrata verso la A1 Milano-Napoli, dalle 21:00 di domenica 22 alle 6:00 di domenica 29 marzo, in modalità continuativa.

LEGGI ANCHE – Coronavirus, San Cesareo: confermato un caso positivo. Le dichiarazioni del sindaco

In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Monteporzio Catone, sulla stessa Diramazione Roma sud, o di Valmontone, sulla A1 Milano-Napoli.

Foto di repertorio.

Scrivi un Commento

14 − 7 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy