Casilina News
Attualità

Effetti del Coronavirus a Roma: da lunedì chiuse porte anteriori degli autobus

roma bus atac donna rubano 600 euro

Nell’ambito delle misure di prevenzione contro il coronavirus, Atac ha disposto che a partire da lunedì prossimo, 9 marzo, il personale di guida, salvo casi di emergenza, non aprirà la porta anteriore delle vetture per le quali non è disponibile l’accesso separato alla cabina guida. Sarà consentito l’utilizzo della porta centrale e/o posteriore. La misura rimarrà operativa fino al termine dell’emergenza sanitaria.
Si ringrazia per la collaborazione.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, analisi sui pazienti deceduti dell’Istituto Superiore di Sanità: “Febbre e dispnea sintomi più comuni”

In attuazione del DPCM dell’8 marzo 2020 tutti i musei, i teatri e tutti i luoghi e gli istituti della cultura, come gli spettacoli, sono sospesi su tutto il territorio nazionale e dunque anche a Roma.

Oltre a tutti i teatri e cinema, tra gli altri rimarranno perciò chiusi anche il sistema dei Musei civici, il Palazzo delle Esposizioni e anche la Casa del Cinema come le Biblioteche.

Scrivi un Commento

quindici − due =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy