Casilina News
Attualità

Pomezia, positivo al Coronavirus un collaboratore della palestra Valeas

Positivo al #Coronavirus un collaboratore della palestra Veleas di #Pomezia. A comunicarlo è direttamente la struttura sportiva.

Positivo al Coronavirus un collaboratore della palestra Veleas di Pomezia. A comunicarlo è direttamente la struttura sportiva attraverso il loro profilo Facebook.

Ecco il comunicato della palestra

Comunichiamo a tutta la nostra utenza che la ASL di Pomezia ci ha informato della positività al Codiv-19 di un nostro collaboratore. Tranquillizziamo che il ragazzo sta bene, non ha sintomi, ed è in quarantena domiciliare già da diversi giorni, ancor prima della conferma. Abbiamo provveduto alla disinfezione di tutte le aree del centro secondo le linee giuda indicate dal Ministero della Salute. Il centro rimarrà aperto, chiediamo a tutti, in questo momento particolare, la massima collaborazione nel rispetto delle linee giuda previste dalle autorità.

Fonte: https://www.facebook.com/valeas.club/posts/1553709478118479

LEGGI ANCHE – Albano Laziale, coronavirus. 74enne positiva trasferita allo Spallanzani. In attesa del risultato del tampone un 24enne dei Castelli Romani

Scrivi un Commento

4 × uno =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy