Casilina News
Calcio a cinque

Lazio C5 femminile: Kakà si presenta: “Farò vedere a tutti quanto valgo”

Kakà e la nuova sfida: “Lazio, ti farò vedere quanto valgo”

Il nuovo acquisto biancoceleste si presenta con una gran voglia di confrontarsi con il campionato italiano nella sua prima esperienza lontana dalla Madrepatria.

KAKÀ. Catarina Alexandra Fernandes Silva, nata il 6 novembre 1995, è il secondo acquisto della nuova stagione della S.S. Lazio C5 al femminile. Giovane, ma super talentuosa, Kakà – questo il suo apelido -, si metterà in discussione con il massimo campionato italiano. Si è fatta notare nelle ultime due stagioni indossando la maglia del GD Chaves, nei cinque anni precedenti al Clube AD Flaviense ed ancor prima con lo Sport Club di Mirandela. “Sarà la mia prima esperienza lontana dal Portogallo. L’Italia è un paese bellissimo, la Serie A Elite è un campionato di alto livello, cresciuto molto nelle ultime stagioni”.

A 21 anni ancora da compiere, l’approdo a Roma sponda Lazio: “È una grande squadra, che lotta sempre per raggiungere i suoi obiettivi. So che c’è grande professionalità ed è tutto quello che cerco all’interno di una squadra”. Rapida, con una grande tecnica individuale, formidabile nell’uno contro uno, Kakà si definisce anche come “una lottatrice. Metterò in campo tutto il mio impegno: sono disposta a lavorare ed imparare”.

A chiudere i rigraziamenti: “Sicuramente alla società che mi ha dato questa possibilità. Poi a Vincenzo Portelli e Paulo Estrela, per essermi stati vicini e per avermi dato una mano in tutto ciò che mi serve. Ovviamente anche alla mia famiglia, che mi è sempre vicina nei momenti buoni ed in quelli cattivi”.