Casilina News
Attualità

Linea Roma – Napoli, dalle 6:30 di questa mattina il traffico ferroviario è fortemente rallentato per un guasto (AGGIORNATO)

Vacanze sicure con i consigli della Polizia: ecco quali sono, per un viaggio in sicurezza

RFI, LINEA CONVENZIONALE ROMA – NAPOLI: DALLE 6.30 TRAFFICO FORTEMENTE RALLENTATO

La circolazione ferroviaria sulla linea convenzionale Roma – Napoli, via Formia, è fortemente rallentata dalle 6.30 per un guasto tecnico agli impianti di circolazione fra Monte San Biagio e Priverno.

LEGGI ANCHE – Roma-Cassino, tecnici RFI a lavoro per ripristinare la linea dopo il maltempo dei giorni scorsi

Sono interessati da rallentamenti, limitazioni e cancellazioni i treni regionali e quelli a media e lunga percorrenza. I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana sono al lavoro per risolvere il guasto.

AGGIORNAMENTO

Sta tornando gradualmente alla normalità, dalle 10.45, la circolazione ferroviaria sulla linea Roma – Napoli, via Formia, fortemente rallentata – a tratti sospesa – dalle 6.30 per un guasto tecnico agli impianti di circolazione dei treni fra Monte San Biagio e Priverno.

Le squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana sono intervenute per ripristinare le normali condizioni di circolazione.

I treni in viaggio hanno subito ritardi fino a tre ore, mentre sette convogli sono stati limitati nel percorso e uno cancellato.