Casilina News
Cronaca

Coronavirus, D’Amato: “Negativi tutti i test di oggi allo Spallanzani”

Coronavirs Spallanzani bollettino medico 28 marzo 2020

L’Assessore alla Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato riporta le ultime notizie sui casi presenti allo Spallanzani di Roma.

La cronaca

“Sono risultati negativi al COVID-19 tutti i test effettuati nella giornata odierna presso l’istituto Spallanzani di Roma compresi i casi di Nettuno e quelli dell’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea. Invito tutti a mantenere toni bassi senza assumere iniziative di tipo estemporaneo. Il Sistema sanitario del Lazio ed in particolare la rete infettivologica stanno lavorando a pieno regime garantendo la piena operatività dei protocolli sanitari”.

LEGGI ANCHE – Coronavirus, volo Alitalia bloccato alle Mauritius. Fermato anche un bus a Lione: l’autista potrebbe essere stato contagiato

Queste le parole dell’Assessore alla Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato che rassicura sulle condizioni degli ultimi casi e invita chiunque a non generare allarmismi inutili che tendono solamente a provocare caos e disinformazione.

Scrivi un Commento

diciassette + 17 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy