Casilina News
Calcio

Champions League ed Europa League: quali partite saranno trasmesse in chiaro in tv?

Champions league europa league partita trasmessa in chiaro in tv 10 12 marzo 2020

Dopo la roboante vittoria dell’Atalanta, vittoriosa per 4-1 nell’ottavo di finale che l’ha vista protagonista nella partita d’andata contro il Valencia, giocata al Meazza di Milano, il calcio internazionale è pronto a tornare in scena. Juventus, Napoli, Inter e Roma si stanno preparando per le prossime sfide di calcio tra Champions League ed Europa League. Ricordiamo che i diritti di entrambi le competizioni, per quanto riguarda la diffusione in Italia, sono detenuti da Sky, ma scopriamo insieme quali saranno le partite trasmesse in chiaro in tv questa settimana.

Champions League in chiaro: quale partita sarà trasmessa in tv su Canale 5?

La Champions League prosegue il suo cammino che arriverà ad Istanbul. Nella settimana che sta per entrare, spazio alla seconda tranche di partite valevoli per l’andata degli ottavi di finale. In questa settimana saranno di scena la Juventus di Maurizio Sarri, fra le candidate alla vittoria finale, e il Napoli di Gennaro Gattuso.

La Juventus giocherà contro il Lione, fuori casa, e la partita verrà trasmessa su Sky. In chiaro, su Canale 5, invece, giocherà il Napoli che se la vedrà contro il Barcellona di Quique Setién.

Europa League in chiaro: quale partita sarà trasmessa in tv su TV8?

Passiamo invece all’Europa League. La Roma, giovedì 20 febbraio alle ore 19:00, affronterà fuori casa il Gent. La squadra di Fonseca si appresta ad affrontare una difficile sfida, visto il risultato striminzito maturato all’andata. La partita verrà trasmessa solamente su Sky.

L’Inter di Antonio Conte, retrocessa dalle fasi a girone della Champions League, se la vedrà in casa contro il Ludogorets. Forti del 2-0 dell’andata, i nerazzurri puntano a ratificare il passaggio del turno: la partita verrà trasmessa in chiaro su TV8, oltre che ovviamente su Sky.

Ancora emozioni e sfide che delineeranno il futuro delle formazioni italiane, chiamate a riconfermarsi dopo un ultimo turno che le ha viste quasi tutte sorridere. Fra meno di una settimana sapremo se per tutte ci sarà stato l’auspicato passaggio del turno, sebbene in poche siano favorite.

Scrivi un Commento

tre − uno =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy