Casilina News
Cronaca

Riano, aggredisce la moglie e la figlia di lei: 43enne arrestato

Casal de' Pazzi, prende a calci e pugni la porta di casa dell'ex: il 40enne romano era già stato denunciato due volte da lei

I Carabinieri della Stazione di Castelnuovo di Porto hanno arrestato un 43enne di nazionalità romena, per maltrattamenti in famiglia e lesioni.

La cronaca

L’uomo in evidente stato di ubriachezza, al culmine dell’ennesimo litigio scoppiato per futili motivi all’interno delle mura domestiche, ha aggredito la moglie convivente e la figlia minorenne della donna.

La donna, dopo essere riuscita a barricarsi all’interno della stanza da letto, è riuscita a chiamare i Carabinieri. I militari intervenuti in pochi minuti, hanno bloccato l’esagitato all’interno dell’abitazione, mentre inveiva verso le due donne.

LEGGI ANCHE – Castelnuovo di Porto, coppia nei guai: in casa avevano droga e persino una pistola lanciarazzi

Le due vittime sono stati accompagnate al pronto soccorso, dove sono state medicate e dimesse con alcuni giorni di prognosi. Il 43enne è stato arrestato ed accompagnato presso il carcere di Rebibbia.

Scrivi un Commento

14 + 9 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy