Casilina News
Attualità

Ciampino, autovelox via Appia: tutti i verbali restano validi

ciampino autovelox via appia verbali validi

Con riferimento agli articoli di stampa relativi a presunte irregolarità formali nell’irrogazione di contravvenzioni al Codice della Strade registrate attraverso il Sistema elettronico di rilevazione della velocità posto sulla Via Appia Nuova SS7 al Km 17,600 nel territorio del Comune di Ciampino si evidenzia che il ricorso proposto al Prefetto avverso il Verbale ANAS N.3072 del 13.07.2017 si è risolto con l’archiviazione del procedimento a seguito di mancata notifica dell’Ordinanza Ingiuntiva del 1° giugno 2018.

LEGGI ANCHE – Roma e Ciampino, violenza e furti: arresti e denunce lungo le linee ferroviarie

Tutti i verbali relativi, elevati dalla Polizia Locale di Ciampino, restano pertanto validi, se non opposti nei termini per altri motivi.

Qualsiasi indicazione fuorviante tesa a far dichiarare illegittima o “abusiva” l’installazione dell’impianto è del tutto priva di fondamento. Questo Comando si adopererà a tutela del nome e della legittimità dell’azione dell’Amministrazione Comunale con ogni iniziativa tesa a salvaguardare gli atti adottati nel rispetto della normativa.

Scrivi un Commento

20 + 12 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy