Casilina News
Cronaca

Frascati, sperperava la pensione della madre per alcol, droga e gioco d’azzardo: l’uomo la maltrattava da anni

Frascati, sperperava la pensione della madre per alcol, droga e gioco d'azzardo: l'uomo la maltrattava da anni

Gli dava, sistematicamente e mensilmente, praticamente tutta la pensione al figlio con problemi di droga, alcol e gioco d’azzardo l’anziana che, all’ennesimo episodio di violenza, si è rivolta alla Polizia di Stato.

Frascati. 49enne, con problemi di droga ed alcol, maltrattava da anni l’anziana madre per avere i soldi

Nella tarda mattinata di ieri L.S., 49 anni italiano, come ormai succede da anni, ha aggredito l’anziana madre rea di avergli urlato la sua rabbia per i tanti soldi che l’uomo le estorce quotidianamente.

Arrestato dalla Polizia di Stato

L’anziana è riuscita a sottrarsi alla violenza del figlio, ha chiamato una familiare, e insieme si sono rifugiate nel commissariato di Frascati. Gli agenti hanno raccolto lo sfogo della donna che, in denuncia, ha raccontato, non solo l’episodio odierno di violenza, ma anche tutti quelli avvenuti negli ultimi anni e la disperazione di non riuscire più ad arrivare con la pensione a fine mese.

LEGGI ANCHE – Controlli dei Carabinieri a Roma, Frascati e Rocca di Papa: due persone in manette e una denunciata. Un 28enne ha tentato di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra

I poliziotti hanno arrestato L.S. mentre si nascondeva maldestramente nelle sua camera da letto. Lo stesso è stato poi tradotto presso il carcere di Velletri a disposizione della Magistratura.

Scrivi un Commento

5 + undici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy