Casilina News
Cronaca

Brutto incidente sulla via Tiburtina: auto contro camion. Muore 47enne

cori incidente strada doganella auto si ribalta oggi 17 febbraio 2020

Un bruttissimo incidente si è verificato all’alba di oggi, venerdì 14 febbraio 2020, sulla via Tiburtina. Un’auto e un camion si sono scontrati. Dentro la macchina c’erano padre e figlio.

Tragedia sulla via Tiburtina, scontro auto e camion: muore padre di 47 anni

Una tragedia dove, purtroppo, un uomo di 47 anni è deceduto. Sarebbe accaduto tutto intorno alle 5 di oggi quando, sulla via Tiburtina, all’altezza del civico 1494, un camion e una vettura si sarebbero scontrati.

LEGGI ANCHE – Roma, al via i lavori in viale Metronio alle Mura Aureliane

Secondo quelle che sono le prime informazioni del caso, sembrerebbe che a bordo dell’auto c’erano padre e figlio e proprio loro avrebbero riportato le conseguenze più gravi. Il padre, uomo di 47 anni di origine marocchina, sarebbe morto sul colpo, mentre il figlio, ragazzo di 28 anni, sarebbe rimasto gravemente ferito e trasferito in codice rosso in uno degli Ospedali della Capitale.

Sul posto sarebbero subito giunti le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco che avrebbero estratto il ragazzo dalle lamiere.

Scrivi un Commento

uno × quattro =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy