Casilina News
Articolo Sponsorizzato

Comparabus, il motore di ricerca che vi aiuta a viaggiare abbinando la qualità al miglior prezzo in Italia e in Europa

Comparabus motore di ricerca mezzi per viaggi in Italia e in Europa

Spesso il viaggio è l’essenza stessa della vita, ancor prima della meta che si vuole raggiungere. I viaggi conviviali sono quelli più belli e se poi c’è la possibilità di raggiungere posti lontani a bassi prezzi, perché non approfittarne? Questa è la filosofia su cui si fonda il motore di ricerca Comparabus.

Comparabus: inserisci la tua destinazione e le date per ottenere il miglior prezzo

Facile no? Il motore di ricerca è in grado di comparare in poco tempo tutti i prezzi di aerei, bus, treni, carpooling in partenza dal paese da voi selezionato verso qualsiasi meta italiana ed europea. Dopo aver impostato le date e le zone che più vi interessano, apparirà una lista di tutti i mezzi di trasporto – e rispettive compagnie – che partiranno nella data selezionata, dal paese scelto e che porterà alla meta finale.

Numerose destinazioni in Italia e in Europa

Per ogni viaggio è specificato l’orario di partenza, la durata del viaggio, la zona di partenza e di arrivo. E il tutto è totalmente gratuito. Basterà poi cliccare sul viaggio di tuo interesse affinché si apra il sito dell’azienda (Trenitalia, Flixbus, Ryanair, ecc.) per eventualmente concludere la procedura di prenotazione o approfondire con ulteriori dettagli.

Massima qualità al miglior prezzo

In questo modo sarà più facile orientarsi scegliendo non solo il mezzo di trasporto che più si addice alle proprie esigenze, ma sarà anche possibile scegliere il miglior prezzo, senza che venga tralasciato l’aspetto qualitativo. Se poi la località inserita non fosse di primo piano, ma un paese di periferia dove non esistono, ad esempio, aeroporti, il motore di ricerca automaticamente mostrerà le zone di partenza più vicine, sia per l’andata che per il ritorno. Eventualmente, integrerà anche più mezzi di trasporto se il luogo di partenza o di destinazione contenga ad esempio una stazione ferroviaria, ma non un aeroporto. In tal modo sarà semplice farsi un’idea della durata del viaggi, di eventuali scali, della qualità della compagnia con cui si sceglie di viaggiare, ma anche della varietà di orari di partenza e di arrivo.

Un modo semplice e veloce per viaggiare in tutta Europa risparmiando e con il massimo comfort. Le compagnie che hanno aderito al motore di ricerca di viaggi Comparabus sono molte e note e sarà pressoché impossibile non trovare un mezzo adatto per una destinazione qualsiasi in tutta Italia e in Europa.

I vantaggi di Comparabus

Zero costi di mediazione a carico dei clienti, capacità di trovare il miglior biglietto in termini di tempo, durata e prezzo da diversi mezzi di trasporto. Con un solo click hai a disposizione Italia ed Europa e la possibilità di viaggiare da solo o in compagnia e se lo desideri anche fare nuove conoscenze (ad esempio se si sceglie di viaggiare con BlaBlaCar). Un viaggio personalizzato, organizzato assecondando i propri desideri è il massimo che si può desiderare.

Lasciare la macchina a casa è un modo di viaggiare sostenibile e talvolta obbligato e poi nulla è più romantico o avventuroso di un viaggio in aereo, in treno o in autobus.
Insomma, spostarsi non è mai stato così facile, piacevole e soprattutto economico. 

Scrivi un Commento

4 + tredici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy