Casilina News
Cronaca

Veroli, guida autocarro a zig zag spaventando i passanti: trovato positivo all’alcol test

Veroli, rifiuta di sottoporsi a test alcolemico nonostante i chiari sintomi di alterazione psicofisica lo tradissero

Nella giornata di ieri , a Veroli, i militari della locale Stazione hanno proceduto a deferire in Stato di Libertà per “guida in stato di ebbrezza alcolica” un 51enne di Alatri, già censito per reati specifici.

Ecco cosa è successo

Il predetto, alla guida di un autocarro di proprietà di una ditta di costruzioni alatrense per cui lavora, è stato fermato dai militari operanti poiché notato procedere a zig zag mettendo a repentaglio sia la sua incolumità che quella dei passanti.

LEGGI ANCHE – Alatri, rubano 150 kg di cavi in rame da un albergo di Frosinone: alla vista dei carabinieri, i 3 ciociari provano a scappare

Apparso subito in evidente stato di alterazione psicofisica derivante dall’assunzione di alcool, è stato sottoposto ad accertamenti etilometrici a seguito dei quali è risultato avere un tasso alcolico di oltre quattro volte il limite consentito dalle vigenti normative. La patente di guida è stata ritirata mentre il mezzo è stato affidato all’avente diritto.

Scrivi un Commento

18 + 1 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy