Casilina News
Attualità

Qualità dell’aria. I valori di PM10 registrati da Arpa Lazio in provincia di Roma (uno sforamento) e di Frosinone (quattro centraline oltre il limite)

Valori PM10 in provincia di Roma e di Frosinone ieri 9 febbraio 2020

Leggiamo insieme i valori rilevati da Arpa Lazio nelle province di Roma e di Frosinone relativi alla situazione di PM10 di ieri.

La situazione in Ciociaria

Nella giornata di domenica 9 febbraio 2020, i valori dei parametri rilevati dalle stazioni di  evidenziano il superamento del valore limite giornaliero del PM10 previsto dalla normativa vigente.

LEGGI ANCHE – Ceccano, valori di PM10 oltre i limiti di legge: la rilevazione di Arpa Lazio

I valori dei parametri rilevati dalle stazioni di Fontechiari, Alatri, Frosinone via Mazzini e Anagni non evidenziano superamenti dei limiti previsti dalla normativa vigente.

La situazione in provincia di Roma

Per quanto riguarda la provincia di Roma, nella giornata di ieri, solo Colleferro Europa ha evidenziato il superamento del valore del limite giornaliero del PM10, mentre Colleferro Oberdan ha registrato valori nella norma. II valori degli altri parametri rilevati nella Città Metropolitana di Roma non evidenziano superamenti dei limiti previsti dalla normativa vigente.

Scrivi un Commento

1 × due =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy