Casilina News
Attualità

Bracciano, è stata ritrovata Jasmine: la 16enne scappata dalla Repubblica dei Ragazzi di Civitavecchia

roma minacce compagna spaccio droga

Era scomparsa nella giornata di ieri, domenica 9 febbraio 2020, una ragazza di nome Jasmine ed ha destando preoccupazione soprattutto tra i famigliari. È stata ritrovata a Bracciano.

Bracciano,  Jasmine è stata ritrovata

Era scappata, forse a causa delle continue pressioni, come sosteneva la madre tramite i social, o forse per altri motivi. Fatto sta che, nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha dato il lieto annuncio: Jasmine è stata ritrovata a Bracciano e sta bene.

L’annuncio della scomparsa era stato dato ieri direttamente dalla madre, la quale aveva sottolineato come la figlia era scappata dalla Repubblica dei Ragazzi di Civitavecchia e con sé non aveva né soldi né telefono.

LEGGI ANCHE – Roma, scomparso il 32enne Pierluigi Pelle di Terracina: avvistato l’ultima volta sul treno Roma-Bracciano il 19 novembre

Stando a quanto raccolto sui social, sembrerebbe che la ragazza abbia deciso di allontanarsi per diverse pressioni emotive.

Fortunatamente però ora è stata ritrovata e sta bene.

Scrivi un Commento

quattro + 13 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy