Casilina News
Cronaca

Monteverde, lite da far west tra due ragazze: calci e pugni anche ai poliziotti

38enne iraniano spaccio di droga san lorenzo roma

Una scena da far west quella a cui si sono trovati davanti i poliziotti del Reparto Volanti di Roma, allertati da alcune segnalazioni giunte riguardo una lite che si stava consumando in Largo Alberto Pepere, zona Monteverde, tra due ragazze.

LEGGI ANCHE: Nuova Domenica Ecologica a Roma: stop a tutti i veicoli il 9 febbraio

Il fatto è successo nella serata del 6 febbraio, intorno alle ore 21.30: una volta arrivati sul luogo gli agenti si sono trovati davanti due ragazze che stavano dando vita a un’accesa rissa, condita da calci e pugni. Ad avere la peggio è stata una delle due donne, subito soccorsa e trasportata all’ospedale San Camillo, mentre l’altra ragazza – una brasiliana di 19 anni – ha tentato di reagire all’intervento dei poliziotti, colpendo anche loro con calci e pugni.

Gli agenti, non senza fatica, sono riusciti ad immobilizzarla, accompagnandola presso gli uffici del Commissariato San Paolo. Per i due, fortunatamente, la conseguenza è stata solo quella di qualche lieve ferita.

Scrivi un Commento

due × due =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy