Casilina News
Attualità

Whatsapp, cambiano le dimensioni dei caratteri. È polemica per l’ultimo aggiornamento

WhatsApp stesso numero potrà usare su più dispositivi

Dopo l’ultimo aggiornamento di Whatsapp, i caratteri della chat si sono ridotti di dimensione e non si possono modificare. È polemica tra gli utenti.

Aggiornamento whatsapp: i caratteri si fanno…più piccoli

È proprio di pochi giorni fa l’ultimo aggiornamento di Whatsapp, la nota applicazione di messaggistica del gruppo Facebook Inc. Stando a quanto viene riportato da molte recensioni consultabili online, i caratteri della chat si sono ridotti di dimensione e, cambiando la dimensione del font sia delle impostazioni del telefono che da quelle della stessa app, cambia il carattere di tutti i font del telefono (SMS compresi) e non si può modificare.

LEGGI ANCHE – Roma: mostre, eventi e appuntamenti per il weekend

Gli unici a rimanere invariati sono i caratteri della chat. A quanto risulta sembrerebbe che anche i font di accessibilità per ipovedenti cambino, trasformandoli con una dimensione più piccola. A lamentarsi sono stati soprattutto gli utenti che non hanno gradito questo genere di aggiornamento e chiederebbero a gran voce una risoluzione immediata

Al momento Whatsapp non ha rilasciato nessuna nota ufficiale anche se, probabilmente, i tecnici starebbero già lavorando per cercare di risolvere i problemi riscontrati.

Come fare per risolvere

In attesa che si risolva definitivamente il problema si consiglia a tutti gli utenti di passare alla versione precedente l’ultimo aggiornamento.

Scrivi un Commento

sei + sette =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy