Casilina News
Cronaca

Dramma tra San Cesareo e Colonna, auto sotto un tir: muoiono 2 persone

lariano mercato si accascia e muore

Un incidente mortale si è verificato nella giornata di oggi, sabato 8 febbraio 2020, sulla via Casilina, più precisamente tra San Cesareo e Colonna, a sud di Roma. Perdono la vita due persone.

Dramma su via Casilina: auto finisce sotto la motrice di un camion

Uno shock vero e proprio. Un brutto incidente è avvenuto verso le 07:00 di oggi sulla via Casilina, a metà tra San Cesareo e Colonna. Secondo quelle che sono le prime ricostruzioni del caso, sembrerebbe che un’auto, una Bmw, sarebbe andata a scontrarsi in modo violento contro un tir che, in quel momento, stava uscendo da un parcheggio vicino il distributore di benzina.

Secondo quanto trapela, l’impatto sarebbe stato terrificante tanto che la macchina sarebbe rimasta incastrata sotto la motrice.

LEGGI ANCHE – San Cesareo, chiusura notturna del casello autostradale: orari e info

Sul posto sarebbero stati presenti alcuni testimoni che avrebbero visto tutta la scena. Dentro il veicolo sarebbero rimaste intrappolate due persone che, purtroppo, sarebbero morte sul colpo. L’autista del camion, invece, sarebbe in codice rosso presso l’Ospedale di Palestrina

Ripercussioni sul traffico

La circolazione viene deviata al km 26,000 in direzione Roma per Colonna e al km 21,000 in direzione Frosinone per Ferriera.

Sul posto è presente il personale di Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Scrivi un Commento

venti − 20 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy