Casilina News
Attualità

Forca D’Acero, neve sulla strada: attivi i mezzi spargisale. Anche il resto della Ciociaria è in allerta ghiaccio

forca d'acero neve mezzi spargisale oggi 6 febbraio 2020

Bufera di neve durante la notte appena trascorsa sulla strada regionale 509 di Forca D’Acero. Al momento è temporaneamente chiusa tra l’incrocio con la 666 Di Sora e il Passo di Forca D’Acero dove sono in azione mezzi spazzaneve e spargisale di Astral spa.

Forca D’Acero, neve sulla strada: attivi i mezzi spargisale

Come è stato ribadito proprio dallo stesso portale di informazione sulla viabilità Astra, nella giornata di oggi, giovedì 6 febbraio 2020, la strada regionale 509 di Forca D’Acero è stata sommersa dalla neve.

LEGGI ANCHE – Neve a Forca d’Acero e mezzi spargisale attivi in Ciociaria per prevenire il ghiaccio sulle strade

Al momento è chiuso il tratto di strada tra a l’incrocio con la 666 Di Sora e il Passo di Forca D’Acero per consentire ai mezzi spargisale di fare un lavoro accurato. Si raccomanda a tutti gli automobilisti in transito di prestare la massima attenzione.

Vedremo se, nelle prossime ore, si avranno maggiori dettagli.

Attivi i mezzi spargisale su diverse strade della Ciociaria

Operazioni preventive antighiaccio sulle strade del Frusinate.

Attivi spargisale di Astral spa su SR 630 Ausonia, SP 229 Taverna 50, SP 128 Campo Staffi, SP 275, SP 276, SP 280, SP 281, SP 152 Piedimonte Pignataro, SR 149 Di Montecassino,

SP 81 Appia Nuova, SR 430 Della Valle Del Garigliano, SP 76 Dei Santi.

Scrivi un Commento

uno × 4 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy