Casilina News
Attualità

Roma, GRA: chiusura notturna per lavori sulla galleria Cassia

roma chiusura galleria cassia 24 febbraio 2020 orari info

Al fine di poter consentire lo svolgimento dei lavori di adeguamento degli impianti tecnologici della galleria Cassia sul Grande Raccordo Anulare, sarà chiusa al transito la carreggiata esterna in prossimità dello svincolo Cassia.

Orari e giorni di chiusura

I lavori, che riguardano in particolare la sostituzione delle lampade della galleria, verranno effettuati in orario notturno dalle 21.30 alle 6.00 e si svolgeranno fino al 7 febbraio.

LEGGI ANCHE – Roma, niente sciopero del trasporto pubblico: circolazione ok

Per i veicoli in direzione fuori Roma sarà istituita l’uscita obbligatoria su Via Cassia per poi riprendere il GRA allo svincolo Trionfale.

Avvertenze e informazioni sulla guida

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga, per la tua sicurezza e per quella degli altri (guidaebasta.it).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

quattro × 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy