Casilina News
Viabilità

Gra, tamponamento a catena: code da Roma-Fiumicino alla Pisana

Casilina code incidente Finocchio 30 maggio 2020

Nella giornata di oggi, lunedì 27 gennaio 2020, si registrano code sulla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare dall’allacciamento con la Roma-Fiumicino alla Pisana a causa di un tamponamento a catena tra 3 veicoli.

Gra, tamponamento a catena

Come viene comunicato dal noto portale di informazione sulla viabilità, Astral Infomobilità, in questo momento sul Gra si registrano delle code all’altezza dell’allacciamento con la Roma-Fiumicino fino alla Pisana.

LEGGI ANCHE – Rione Monti, vede i Carabinieri e tenta di ingoiare una banconota da 100 euro falsa. Arrestati 17 minori per spaccio di banconote contraffatte

I motivi dell’ingorgo, come viene riportato, sono dovuti ad un tamponamento a catena che ha coinvolto tre veicoli. Il personale autorizzato sta intervenendo sul posto per cercare di ripristinare la situazione nel minor tempo possibile e far tornare il traffico al suo scorrimento regolare.

Vedremo se nelle prossime ore ci saranno novità

Scrivi un Commento

17 + 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy