Casilina News
Cronaca

Drammatico incidente a Tivoli: scontro tra auto e bus, morti due ragazzi

Una vera e propria tragedia si è consumata nel cuore della scorsa notte sulla Via Tiburtina, dove un mezzo della Cotral e una Panda si sono scontrati violentemente. Il bilancio, purtroppo, è gravissimo: a perdere la vita sono stati infatti i due ragazzi di 19 e 21 anni che si trovavano all’interno della vettura.

SCONTRO TRA AUTO E BUS: MORTI DUE RAGAZZI

L’incidente è avvenuto all’altezza del Centro Commerciale le Palme, sulla strada Tiburtina, all’altezza del civico 357. Ancora da chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto, ma secondo le prime ricostruzioni sembra che la Panda – forse complice l’asfalto reso scivoloso dall’umidità notturna e dal freddo – abbia perso improvvisamente il controllo della strada, finendo la propria corsa contro il mezzo Cotral.

LEGGI ANCHE: Torre Angela, a fuoco un asilo nella notte: indagini in corso

L’impatto è stato violentissimo e per i due ragazzi non c’è stato nulla da fare, nonostante il pronto intervento degli uomini del 118: la morte infatti sarebbe avvenuta sul colpo. Lievemente feriti l’autista del mezzo e un passeggero, che sono stati medicati dai sanitari giunti sul posto. Il mezzo era diretto in direzione Roma, mentre la vettura con a bordo i due ragazzi era diretta verso Tivoli.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco del Comando di Roma, che hanno estratto i corpi dei ragazzi dalle lamiere della Panda, completamente distrutta. Complice la tarda ora della notte, il traffico ha subito ripercussioni solo relative. I corpi dei due ragazzi verranno trasportati all’Istituto di Medicina Legale dell’Università La Sapienza di Roma, dove verrà eventualmente stabilita la possibile presenza di alcol e/o sostanze stupefacenti.

Scrivi un Commento

15 − 1 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy