Casilina News
Attualità

Roma, restringimento di carreggiata interna in una zona del GRA: forse dal 25 gennaio sarà tolto

grande raccordo anulare restringimento carreggiata uscita 28 via del mare

Sul Grande Raccordo Anulare di Roma in prossimità dello svincolo 28 (Via del Mare) al km 57,800, in carreggiata interna, è stato predisposto un restringimento di carreggiata al fine di poter intervenire al ripristino di un giunto di dilatazione danneggiato, al momento in prossimità dello stesso è stata interdetta la corsia di marcia lenta.

Restringimento in carreggiata interna all’altezza dell’uscita 28 “Via del Mare”

Si prevede di ridare continuità alla circolazione autostradale nel corso della giornata di domani, sabato 25 gennaio.

LEGGI ANCHE – Roma, ancora uno stop ai veicoli più inquinanti nella fascia verde il 25,26 e 27 gennaio 2020: orari, zone e vetture interessate dal fermo

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

LAZIO, ANAS: RESTRINGIMENTO DI CARREGGIATA SUL GRA PER LA SOSTITUZIONE DI UN GIUNTO DANNEGGIATO

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

uno × 1 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy