Casilina News
Cronaca

Colleferro-Artena, incidente al IV km: viabilità in tilt

Colleferro-Artena, incidente oggi giovedì 16 gennaio 2020 al IV km

Incidente avvenuto poco fa al IV chilometro, tra Colleferro e Artena. Per fortuna, sembra che il sinistro non sia stato particolarmente grave e abbia causato solo disagi al traffico veicolare. Ancora da chiarire le esatte dinamiche di quanto avvenuto.

Ancora un incidente al IV chilometro

LEGGI ANCHE – Colleferro, manifestazione di chiusura della discarica: numerosi i giovani presenti

Sta di fatto che si susseguono gli incidenti in quella che di fatto è una delle strade più “letali” della zona. Diversi veicoli sono rimasti per un po’ al centro della carreggiata, causando un po’ di traffico, comunque in via di risoluzione nei prossimi minuti.

Sul posto sono intervenute anche le autorità locali per eseguire i rilievi rituali, da cui verrà fuori l’esatta dinamica di quanto avvenuto nella mattinata di oggi, giovedì 16 gennaio 2020. Ricordiamo dunque che stamattina c’è stato un incidente al IV chilometro, tra Colleferro e Artena, proprio nei pressi di un noto ristorante. Potrebbero seguire aggiornamenti in caso di novità.

AGGIORNAMENTO:

Sembra che il sinistro sia stato causato da un tamponamento dell’auto che era in coda. L’autista avrebbe provato a frenare, ma l’auto non avrebbe risposto ai comandi, facendo sì che andasse a impattare con le vetture di fronte. Un passeggero che era all’interno di una delle auto tamponate si è lussato un’anca. Un’ambulanza è intervenuta per soccorrerlo. Nessun altro è rimasto ferito. Ricordiamo che l’esatta dinamica verrà comunque stabilita dopo i rilievi.

Scrivi un Commento

undici − 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy