Casilina News
Cronaca

Colombo, San Paolo e Roma-Lido: multe, patenti ritirate e sanzionata una persona per ubriachezza molesta

Colombo, San Paolo e Roma-Lido: multe, patenti ritirate e sanzionata una persona per ubriachezza molesta

Controlli della Polizia di Stato sul territorio, 312 persone controllate, una sanzione per ubriachezza molesta, 3 fermi amministrativi, 14 sanzioni al codice della strada. Ritirate due patenti e 4 carte di circolazione.

Il report

LEGGI ANCHE – Colombo, controlli della Polizia e della ASL: chiuso un ristorante per pessime condizioni igienico sanitarie

Proseguono i servizi di controllo straordinario del territorio dagli agenti del commissariato Colombo.

Nel pomeriggio di ieri, i poliziotti hanno proceduto a controlli nel territorio di competenza con il Sistema di Intervento Modulare ad Alto Impatto S.I.M.

Al servizio hanno partecipato i reparti operativi del Reparto Prevenzione Crimine, le unità operative del Reparto Mobile, le unità cinofile, le unità operative della Guardia di Finanza e le unità della Polizia Locale di Roma Capitale.

Nel corso del servizio sono stati controllati i treni in partenza sulla linea metropolitana Roma-Lido ed in particolare sulla la linea B, fermate Basilica San Paolo, Ferrovia Roma-Lido e vie limitrofe

Durante le verifiche sono state identificate 312 persone, controllati 90 veicoli, ritirate 2 patenti di guida e 4 carte di circolazione, effettuati 3 fermi amministrativi e 14 verbali per sanzioni al codice della strada.

Inoltre, sono state sequestrate diverse dosi di hashish, eseguiti 2 sequestri amministrativi per vendita ambulante senza autorizzazione di borse e materiali di elettronica e sanzionata una persona per ubriachezza molesta.

Scrivi un Commento

due × tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy