Casilina News
Cronaca

Linea Roma-Viterbo, ragazzo viene investito da un treno

ostiense tuscolana tamponamento treno mezzo manutenzione

Un tragico episodio è avvenuto nella giornata di oggi, venerdì 10 gennaio 2020. Un ragazzo di 25 anni è stato investito da un treno sulla linea Roma-Viterbo. In corso le dinamiche dell’incidente.

Linea Roma-Viterbo: ragazzo di 25 anni viene travolto da un treno

Questa mattina intorno alle 7 un ragazzo di 25 anni è stato investito da un treno regionale tra le stazioni di Bassano Romano e Oriolo, sulla tratta Roma-Viterbo.

Al momento non è ancora chiara la dinamica dell’incidente ma le autorità giudiziarie starebbero indagando per cercare di trovare una risposta a tutte le domande. Intanto la circolazione ferroviaria è stata sospesa dalle 7.20.

LEGGI ANCHE – Bracciano, smerciava eroina sul treno “Roma-Viterbo”: arrestato

Forti ritardi

Come viene comunicato da Trenitalia, questa mattina tutti i treni verso Roma-Ostiense stanno registrando ritardi fino a 50 minuti. Anche le linee extraurbane sono state soppresse. È attivo un servizio di autobus sostitutivo tra Capranica e Bracciano per tutti i pendolari che devono andare a lavoro.

Vedremo se nelle prossime ore si avranno maggiori novità.

Scrivi un Commento

diciannove + 1 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy