Casilina News
Attualità

Ciciliano, trionfano i colori della natura in “Animabosco” (FOTO)

Una giornata di completa immersione nel verde del bosco di Ciciliano, tra i profumi della natura e circondati da un’atmosfera di pura magia.

Con l’arrivo dell’estate e approfittando finalmente della bella giornata di sole, ha avuto luogo l’evento “Animabosco” inizialmente programmato per lo scorso 12 giugno. Tra un’escursione, uno spettacolo e la visione dello splendido paesaggio offerto dall’incantevole bosco, i presenti hanno potuto trascorrere una giornata di completo relax e divertimento.

Questo il ringraziamento rivolto alla Pro Loco di Ciciliano per l’organizzazione dell’evento:

Il fantastico mondo di Animabosco

Il bosco ha un’anima? Cero che si: il bosco è vivo, respira e ha un cuore pulsante. Ha un’anima meravigliosa che ci nutre e ossigena. Il bosco è vita per noi e per tutte le creature che lo popolano, creature fantastiche e meravigliose che chiedono solo di essere rispettate. I nostri boschi sono una risorsa grandiosa e vanno rispettati e coccolati. Una meravigliosa giornata tra fantasia e realtà, intrisa di un sano messaggio ecologista.

Grazie Pro Loco Ciciliano per aver ideato e organizzato “Animabosco”.

Di seguito alcune delle immagini più salienti della giornata

Scrivi un Commento

diciannove − due =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy