Casilina News
Cronaca

SS675 Umbro Laziale, incidente a Viterbo: auto ribaltata e 5 persone ferite verso Civitavecchia

colleferro investito un uomo murillo oggi 27 febbraio 2020

Sulla strada statale 675 “Umbro Laziale” è provvisoriamente chiuso un tratto della carreggiata in direzione di Civitavecchia, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 66,450, a Viterbo.

LEGGI ANCHE – Accumoli, incidente sulla SS4 via Salaria: morte due persone nell’impatto tra due veicoli

Per cause in corso di accertamento l’incidente ha coinvolti due autovetture, di cui una si è ribaltata, causando il ferimento di cinque persone.

Il traffico è provvisoriamente deviato in loco sulla viabilità alternativa, con uscita obbligatoria allo svincolo di Viterbo centro.

Sul posto sono presenti la Polizia Stradale e il personale Anas per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione appena possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

AGGIORNAMENTO

Riaperto al traffico il tratto della strada statale 675, precedentemente chiuso per incidente.

Scrivi un Commento

quindici − nove =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy