Casilina News
Cronaca

Guarcino, evade dagli arresti domiciliari: arrestato 28enne

anagni incendio negozio ortofrutta deferita donna guai

Nella scorsa giornata, a Guarcino, i militari della locale Stazione, in esecuzione del Decreto emesso in data 23 dicembre u.s. dal GIP del Tribunale di Frosinone con il quale veniva sostituita la misura cautelare dell’obbligo della presentazione alla P.G. con quella degli arresti domiciliari, traevano in arresto S.J.A., 28enne di Trivigliano e già censito per reati inerenti gli stupefacenti, inosservanza ai fogli di via obbligatori ed altro.

I dettagli

In particolare l’uomo, già sottoposto all’obbligo di presentarsi presso il Comando Arma di Guarcino su disposizione della competente A.G. per reati commessi in materia di stupefacenti, in più occasioni violava il provvedimento a cui era sottoposto.

Di tali inosservanze quindi, ne veniva data immediata comunicazione all’A.G. che a seguito delle infrazione commesse tramutava la misura dell’obbligo di presentazione  alla P.G. in quella degli arresti domiciliari.

LEGGI ANCHE – Guarcino, ubriaco al volante si ribalta con l’automobile

Nel medesimo contesto il predetto, rintracciato nella cittadina  termale, veniva anche proposto per l’irrogazione della misura di prevenzione del F.V.O. per anni tre.

Scrivi un Commento

due + otto =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy