Casilina News
Cronaca

Roma, tragico incidente in via Cernaia: morto un 43enne vicino Porta Pia

Frosinone, violento scontro tra uno scooter e un'auto: un ferito

Ancora un incidente a Roma in mattinata. Il sinistro mortale è avvenuto oggi in via Cernaia, vicino Porta Pia. A poca distanza dalla stazione Termini e da e da piazza della Repubblica, uno scooter è finito sotto un autocarro del Servizio Giardini. La dinamica è ancora tutta da chiarire.

Incidente mortale

Sul posto sono prontamente giunti i soccorsi, avvisati dallo stesso autista del mezzo pesante, e la Polizia Locale per i rilievi di rito. La zona è stata transennata. L’incidente è avvenuto intorno alle 10 di questa mattina.

Una la vittima causata dall’impatto: si tratta del 43enne che era alla guida dello scooter SG125. Alla guida dell’autocarro c’era invece un uomo di 56 anni, che si è fermato allertando i soccorsi. L’uomo è stato poi accompagnato all’ospedale Santo Spirito di Roma per sottoporsi agli accertamenti di rito sull’eventuale assunzione di alcol e droghe.

Indagini in corso

La polizia locale del Gruppo I Centro di Roma sta eseguendo le indagini per accertare l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto oggi in via Cernaia.

Scrivi un Commento

quattordici + 13 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy