Casilina News
Attualità

Natale a Torre Angela: ecco il presepe per Papa Francesco

natale torre angela presepe papa francesco

“Un presepe per Papa Francesco” è l’iniziativa che hanno voluto realizzare i ragazzi disabili del Presidio di Riabilitazione di Via Dionisio a Torre Angela, che è gestito dalla Nuova Sair in convenzione con la Regione Lazio e rappresenta un centro di eccellenza per servizi semiresidenziali, ambulatoriali e domiciliari nel quadrante Roma-Est della Capitale.

Natale a Torre Angela, un presepe per Papa Francesco

“Grazie al sostegno dei nostri operatori – racconta ARMANDO CANCELLI, direttore sanitario del Presidio di Via Dionisio  – i nostri ragazzi e ragazze hanno voluto realizzare un presepe speciale che hanno donato idealmente a Papa Francesco”.

“Dopo l’invito del Pontefice a Greccio a fare il presepe – aggiunge CANCELLI – con i nostri educatori e le famiglie abbiamo condiviso con loro questo progetto di realizzare ex-novo un presepe e di farlo per il Papa”.

LEGGI ANCHE – Torre Angela, rapina al supermercato: coppia aggredisce vigiliantes e costringe cassiere a emettere scontrino per evitare l’arresto

“Uno dei nostri ragazzi, nel centro ne assistiamo oltre 350, – aggiunge CANCELLI – ci ha chiesto quando verrà il Papa a prendere il presepe. Certamente troveremo il modo per farglielo recapitare”.

Scrivi un Commento

diciannove − 19 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy