Casilina News
Cronaca

Anagni, furti e maltrattamenti nei confronti della moglie: ecco cosa è successo

Ciampino e Morena, azione decisa dei Carabinieri contro lo spaccio di droga: arrestati tre componenti della famiglia Casamonica

Nella mattinata odierna, ad Anagni, i militari della locale Stazione, a conclusione di attività investigativa intrapresa a seguito della denuncia presentata nei giorni scorsi dalla direttrice di una nota attività commerciale del posto, deferivano in stato di libertà un uomo ed una donna di origini colombiane, un 60enne ed una 54enne, provenienti dalla periferia di Roma, entrambi già censiti per reati contro il patrimonio, in quanto responsabili di “furto aggravato in concorso”.

Ecco cosa è successo

Gli accertamenti consentivano di raccogliere univoci e concordanti elementi di colpevolezza nei confronti dei predetti, i quali dalla visione delle immagini di videosorveglianza venivano immortalati mentre si impossessavano di un cellulare lasciato incustodito all’interno del predetto negozio.

Anagni, marito geloso aggredisce la moglie con un bastone: ecco cosa è successo

Sempre nella mattinata odierna, in Anagni, i militari della locale Stazione deferivano in stato di liberta’ un 33enne di origini rumene, residente in zona, perché responsabile di “maltrattamenti in famiglia continuati, atti persecutori e danneggiamento”.

I fatti

In particolare, detta persona, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta a motivi di gelosia, nel pomeriggio di ieri aggrediva la moglie convivente minacciandola di morte e danneggiandole l’autovettura con un bastone.

La vittima asseriva di essere vittima di violenze e minacce da parte del marito da oltre un anno, pur non avendo mai fatto ricorse a cure mediche, né sporto denuncia.

LEGGI ANCHE – Anagni, ponte Miobello: caduta di sassi. Zona transennata

Il bastone veniva sottoposto a sequestro.

Scrivi un Commento

diciannove − 17 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy