Casilina News
Cronaca

Acilia, incendio in mattinata in un palazzo di via Padre Perilli: edificio evacuato

Case Rosse, esplosione appartamento terzo piano di una palazzina: morta una donna di 80 anni a Roma. Possibile fuga di gas?

Un edificio è stato evacuato per ragioni di sicurezza in via Padre Perilli, ad Acilia. L’incendio, divampato per motivi ancora da appurare, ha interessato la zona a sud di Roma, nei pressi del Litorale capitolino.

LEGGI ANCHE – Acilia, rapina all’Eurospin di via di Prato Cornelio: è caccia ai malviventi

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco. L’edificio è stato fatto evacuare per motivi di sicurezza e per facilitare il loro intervento. Dopo aver domato le fiamme, la situazione sembra stia tornando alla normalità. Tuttavia, un appartamento pare completamente distrutto dalle fiamme.

Quest’ultimo risulta attualmente inagibile a causa del fumo grigio e del calore sprigionato in seguito alle fiamme. Fortunatamente, il rogo non ha provocato feriti né intossicazioni. Si indaga per capire le cause dell’incendio. Potrebbero seguire aggiornamenti.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

15 − 1 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy