Casilina News
Cronaca

Frosinone, nascondeva cocaina nella macchina: arrestato 29enne di Supino

veroli filettino controlli

Nella decorsa serata, a Frosinone, i militari del N.O.R. – Sezione Operativa della locale Compagnia Carabinieri, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, nonché quelli concernenti gli stupefacenti, traevano in arresto per “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio”, un 29enne residente a Supino, già censito per analogo reato.

Ecco cosa è successo

L’uomo, a seguito di un normale controllo alla circolazione stradale, veniva fermato mentre era alla guida della propria auto, mostrando nell’occasione un evidente nervosismo, cosicché gli operanti decidevano di procedere nei suoi confronti a perquisizione personale e veicolare d’iniziativa che consentiva di rinvenire, occultato nel vano fusibili del veicolo, un involucro in cellophan contenente sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, per un peso complessivo di oltre 11 grammi ed un bilancino di precisione, il tutto sottoposto a sequestro.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, veniva tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

LEGGI ANCHE – Frosinone, 49enne di Supino e 38enne di Ferentino danneggiano sportelli ATM di Poste Italiane. Quest’ultimo preleva reddito di cittadinanza e lo sperpera nelle sale slot

Inoltre, lo stesso sarà proposto per l’applicazione di una idonea misura di prevenzione.

Scrivi un Commento

3 × 4 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy