Casilina News
Cronaca

Corso Francia, aggrediscono e rapinano un 52enne all’interno del parcheggio di un supermarket: 4 arresti

veroli evaso domiciliari 35enne ex compagna violenza

Nella serata di ieri, a seguito di segnalazione giunta al Nue 112, i Carabinieri della Stazione di Roma Ponte Milvio hanno arrestato 4 uomini, tutti cittadini romeni senza fissa dimora, di 36, 45, 52 e 59 anni, con l’accusa di rapina aggravata in concorso ai danni di un cittadino moldavo di 52 anni.

L’uomo, ieri sera, è stato vittima dell’aggressione da parte dei 4 arrestati che lo hanno aggredito all’interno del parcheggio di un supermarket di corso Francia mentre passeggiava. Lo hanno bloccato e colpito con pugni al volto e calci poi gli hanno sottratto il portafoglio che conteneva la somma contante di 100€ e i documenti personali, per poi allontanarsi a piedi. Subito dopo la rapina, il 52enne ha contattato il 112 e richiesto l’intervento dei Carabinieri.

I militari hanno raggiunto la vittima, e dopo aver raccolto la testimonianza di alcune persone, nonché la sua, sono riusciti ad individuare il quartetto a poca distanza dal luogo dell’aggressione, dopo pochi minuti. La vittima nel frattempo è stata soccorsa e trasportata presso il pronto soccorso dell’Ospedale San Carlo di Nancy dove è stata trattenuta in osservazione, dai medici, per la frattura del setto nasale e del pavimento orbitale sinistro.

Gli aggressori sono stati trovati in possesso della refurtiva che è stata riconsegnata alla vittima. Dopo l’arresto i 4 sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

uno × 5 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy